S.A.
17 febbraio 2016
Parcheggi e decoro a Olbia: le richieste dei commercianti
Tanti gli argomenti trattati, a partire dalla situazione del centro storico, ma più in generale si sono affrontate una serie di criticità relative ai problemi legati ai parcheggi, alla segnaletica e al decoro urbano nelle principali vie commerciali della città

OLBIA - Continuano gli incontri e i confronti della Confcommercio di Olbia con i rappresentanti delle amministrazioni comunali del territorio. Nei giorni scorsi il presidente Pasquale Ambrosio, il dirigente Gianni Ponsanu e il responsabile dei commercianti olbiesi Nino Seu hanno incontrato l’assessore ai Lavori Pubblici del comune di Olbia Davide Bacciu.
Tanti gli argomenti trattati, a partire dalla situazione del centro storico, ma più in generale si sono affrontate una serie di criticità relative ai problemi legati ai parcheggi, alla segnaletica e al decoro urbano nelle principali vie commerciali della città. L’impegno di entrambe le parti è stato quello di ritrovarsi in tempi brevi per strutturare una serie di interventi attraverso la predisposizione di progetti finalizzati alla risoluzione dei problemi emersi durante l’incontro.
Confcommercio proseguirà negli incontri già dalla prossima settimana. Il prossimo appuntamento in programma è con l’assessore e vice sindaco Carlo Careddu.
|