|
Red
27 febbraio 2016
Fertilia contro la capolista, Alghero a Dorgali
In programma domani la ventitreesima giornata del girone B del campionato regionale di Promozione. I gialloblu ospitano l´Ilvamaddalena, mentre i giallorossi giocano sul campo della Dorgalese

ALGHERO - In programma domani, domenica 28 febbraio, alle ore 15, la ventitreesima giornata del girone B del campionato regionale di Promozione. Il Fertilia ospita l'Ilvamaddalena, mentre la 1945 Alghero gioca sul campo della Dorgalese.
Dorgalese-1945 Alghero. I giallorossi arrivano dalla vittoria di misura conquistata sul sintetico del Pintore-Caddeo di Olmedo sulla Montalbo Siniscola. La rete è stata segnata da Mannu, che domani non sarà della partita per squalifica. I locali vogliono vendicare subito il 3-0 subito sul campo della Macomerese. Dirigerà l'incontro il signor Francesco Cozzolino di Oristano, coadiuvato dagli assistenti cagliaritani Monica Ortu e Giacomo Sanna.
Fertilia-Ilvamaddalena. I gialloblu (che non potranno schierare Ballone e Gnani, squalificati per una giornata) arrivano dal 6-1 subito nell'anticipo di sabato scorso in casa del Siniscola Sporting. La capolista (priva di Volante, squalificato per due turni) vuole riprendere la sua cavalcata vincente, dopo l'inatteso 1-2 subito a domicilio per mano del Bonorva. Arbitrerà il signor Daniele Marras di Cagliari, coadiuvato dagli assistenti oristanesi Daniele Piras ed Annalisa Casta.
Le Partite della Ventitreesima Giornata:
Tempio-Macomerese (sabato, ore 15)
Bonorva-Porto Torres (domenica, 15)
Dorgalese-1945 Alghero
Fertilia-Ilvamaddalena
Ozierese-Stintino
Sorso-Fonni
Usinese-Lauras
Montalbo Siniscola-Siniscola Sporting (ore 16.30)
La Classifica: Ilvamaddalena 43; Sorso e Tempio 39; Usinese 38; Lauras 37; Bonorva 34; Dorgalese 33; Ozierese 32; Stintino 29; Montalbo Siniscola e Porto Torres 27; Macomerese 25; Siniscola Sporting 24; Fonni 23; 1945 Alghero 21; Fertilia 13.
|