Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaArresti › Trova il ladro in casa e lo ferma: arrestato sassarese
S.A. 3 marzo 2016
Trova il ladro in casa e lo ferma: arrestato sassarese
Gli agenti della sezione Volanti sono intervenuti in via Caniga su segnalazione del proprietario di un appartamento che ha sorpreso un ladro dentro la propria abitazione


SASSARI - Arrestato mercoledì pomeriggio per tentata rapina impropria, L.G. 65enne sassarese, pregiudicato. Gli agenti della sezione Volanti sono intervenuti in via Caniga su segnalazione del proprietario di un appartamento che ha sorpreso un ladro dentro la propria abitazione.

L’uomo, infatti, nel rientrare a casa, aveva notato la tapparella del salone e la finestra della cucina semiaperte ed aveva udito dei rumori provenire dalla camera da letto. Avvicinatosi alla stanza ha visto uno sconosciuto intento a rovistare fra le sue cose.

Il malvivente ha provato a scappare, ma il padrone di casa lo ha subito raggiunto e bloccato. Tra i due è nata una breve colluttazione conclusasi con l’arrivo dei poliziotti. L.G. è stato tratto in arresto ed accompagnato in Questura e dopo le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella mattinata odierna è prevista l’udienza di convalida.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)