|
S.A.
7 marzo 2016
Kit e calendario rifiuti per La Landrigga
Parte infatti questa settimana la quarta fase del cronoprogramma che porterà entro fine marzo all´estensione del servizio porta a porta alla "cintura" intorno alla città.

SASSARI - Domani, martedì 8 marzo, alle 18, nella sala della scuola primaria di Caniga, si terrà l'incontro con gli abitanti della zona di La Landrigga-Tignoni Monti Minuddu, durante il quale gli ecovolontari, i tecnici del settore e lo stesso assessore all’Ambiente Fabio Pinna daranno tutte le spiegazioni, risponderanno a ogni dubbio o curiosità sul servizio porta a porta e forniranno materiale informativo, il calendario per il ritiro dei rifiuti, il kit per la raccolta e la compostiera.
Parte infatti questa settimana la quarta fase del cronoprogramma che porterà entro fine marzo all'estensione del servizio porta a porta alla "cintura" intorno alla città. Dal 12 marzo non ci saranno più cassonetti a La Landrigga-Tignoni Monti Minuddu e dal 14 partirà il servizio di ritiro a domicilio.
Per ulteriori informazioni è attivo il numero verde 800012572, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 19, o si possono contattare gli ecovolontari, alla mail ecovolontari.sassari@gmail.com o alla pagina facebook Ecovolontari Comune di Sassari.
|