Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaTurismoAeroporto › Meridiana: 24mila posti per volare a Pasqua
A.B. 16 marzo 2016
Meridiana: 24mila posti per volare a Pasqua
Sono positivi i primi dati relativi all’andamento delle prenotazioni per le vacanze pasquali. I voli operativi nei collegamenti con l´Isola saranno 120


OLBIA - Positivi i primi dati relativi all’andamento delle prenotazioni per le vacanze di Pasqua 2016. Nel periodo compreso fra mercoledì 23 e mercoledì 30 marzo, saranno 120 i voli operativi da e per l’Isola, per un totale di circa 24mila posti offerti.

Di questi, sono 12400 i posti offerti sui voli fra Milano Linate ed Olbia, con un picco di cinque voli giornalieri sia giovedì 24, sia venerdì 25. Inoltre, sempre in vista delle vacanze pasquali, sono stati incrementati i collegamenti diretti da Bologna per Olbia e Cagliari e da Verona e Torino per l’aeroporto di Elmas.

I dati previsionali sulle prenotazioni vedono un trend positivo e la compagnia prevede di trasportare almeno 18mila passeggeri su tutto il network Sardegna. La Pasqua, che quest’anno cade in marzo, segnerà l’avvio di una stagione turistica che partirà ufficialmente venerdì 22 aprile, con l’avvio dei primi voli diretti stagionali per Olbia da Parigi e Napoli, pronti ad accogliere i turisti che sceglieranno la Sardegna per i ponti di primavera.
14:46
Aeroitalia collega la Sardegna al Piemonte: dal 19 dicembre operativa la nuova rotta: Due voli settimanali connettono l´isola con il cuore delle Alpi piemontesi. Biglietti in vendita da martedì 18 novembre



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)