|
A.B.
21 marzo 2016
Al via il Torneo Sanna e Casti
E´ iniziato oggi, sui campi dell´Oratorio Don Bosco e del Mariotti, la 22esima edizione del torneo di calcio giovanile che vede misurarsi squadre provenienti da tutta la provincia

ALGHERO – Ha preso il via oggi (lunedì), la 22esima edizione del torneo Sanna e Casti, memorial di calcio giovanile dedicato ai fratelli Casti ed al maresciallo Ampelio Sanna. Le partite si disputano sui campi dell'Oratorio Don Bosco e del Mariotti e vedranno in lizza squadre di tutte le categorie provenienti da tutta la provincia.
Il memorial rappresenta in città uno dei più importanti tornei di calcio giovanile. A testimonianza di ciò, la numerosa presenza di pubblico che si raccoglie per tifare i propri bambini. Si può dire, senza usare un’enfasi particolare, che questo torneo, studiato per far divertire i più piccoli, è una grande festa.
A conclusione del torneo, premiazioni per tutti, una festa anche dei genitori, che si esaltano per le gesta atletiche dei propri figli. È una buona occasione per passare dei pomeriggi di primavera nel salutare ambiente dello sport giovanile, all'insegna dello stare assieme, della socialità, principi per l'appunto ispirarono ed appassionarono i fondatori dell'Audax Algherese e che continuano ad ispirare il gruppo dirigente.
|