|
Red
2 aprile 2016
Lanusei contro la capolista, Budoni per la Nuorese
Dopo la pausa per le festività pasquali, il girone G del campionato di serie D torna in campo per la ventinovesima giornata. Gli ogliastrini ospitano la Viterbese Castrense, mentre i barbaricini disputano un derby regionale casalingo

NUORO - Dopo la pausa per le festività pasquali, il girone G del campionato di serie D torna in campo per la ventinovesima giornata. Il Lanusei ospita la capolista Viterbese Castrense, mentre la Nuorese disputa il derby regionale casalingo contro il Budoni.
Lanusei-Viterbese Castrense. Al Lixus, i padroni di casa cercano il riscatto, dopo il 5-1 subito sul campo dell'Albalonga. Ma per gli ogliastrini, quintultimi a pari punti con il Castiadas, non sarà semplice, visto che dovranno affrontare la capolista, reduce dalla vittoria all'inglese inflitta al Rieti, secondo della classe, nel recupero disputato venerdì. Arbitrerà il signor Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto, coadiuvato dagli assistenti mestrini Filippo Faggian e Sebastiano Rocco. A Viterbo, i laziali si imposero per 3-1.
Nuorese-Budoni. Al Franco Frogheri si affrontano due squadre reduci da vittorie di misura: a San Cesareo per i verdeazzurri (ottavi), in casa contro il Trastevere per gli ospiti (dodicesimi). Dirigerà l'incontro il signor Paride Tremolada di Monza, coadiuvato dagli assistenti Jacopo Ceccarelli di Milano e Dario D'Onofrio di Busto Arsizio. All'andata, la Nuorese sbancò il Pincelli all'inglese.
Le Partite della Ventinovesima Giornata:
Muravera-Astrea (sabato, ore 14.30)
Grosseto-Albalonga (domenica)
Lanusei-Viterbese Castrense
Nuorese-Budoni
Olbia-Cynthia Genzano
Rieti-Arzachena
Torres-Castiadas
Trastevere-Ostiamare Lido
Virtus Flaminia-San Cesareo
La Classifica: Viterbese Castrense 62; Rieti 55; Grosseto 53; Olbia (-1) e Torres (-2) 51; Arzachena 50; Albalonga 47; Nuorese 44; Ostiamare Lido e Virtus Flaminia 35; Trastevere 33; Budoni 30; Castiadas e Lanusei 27; Cynthia Genzano* 26; Muravera* 25; San Cesareo 24; Astrea 14. (* una partita in meno).
|