|
Red
9 aprile 2016
Serie D: gli impegni delle compagini galluresi
Domani pomeriggio, per la trentesima giornata del girone G, l´Olbia andrà a far visita all´Albalonga, mentre l´Arzachena ospiterà il Cynthia Genzano ed il Budoni disputerà il derby regionale contro il Lanusei

OLBIA - Nel fine settimana, per la trentesima giornata del girone G del campionato di serie D, l'Olbia andrà a far visita all'Albalonga, mentre l'Arzachena ospiterà il Cynthia Genzano ed il Budoni disputerà il derby regionale (in anticipo) contro il Lanusei.
Albalonga-Olbia. Reduce dal pirotecnico 4-3 interno contro il Cynthia Genzano, i bianchi (quarta forza del torneo) cercano i tre punti anche in trasferta, sul campo della settima della classe (a pari punti con la Nuorese), che arriva dalla sconfitta di misura sul campo del Grosseto. Dirigerà l'incontro il signor Marco Acanfora di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Davide Garofalo di Battipaglia e Pasquale Alessandro Netti di Napoli. All'andata, l'Olbia si impose al Bruno Nespoli per 3-1.
Arzachena-Cynthia Genzano. Dopo la sconfitta all'inglese subita a Rieti, gli smeraldini (sesti e privi dello squalificato Gianluigi Illario) ospitano i laziali al Biagio Pirina. I genzanesi arrivano da due sconfitte contro altrettante compagini sarde, subite in quattro giorni: 4-3 ad Olbia domenica scorsa e 0-2 in casa contro il Muravera nel recupero infrasettimanale. Arbitrerà il signor Federico Mezzalira di Varese, coadiuvato dagli assistenti Ivano Agostino di Sesto San Giovanni ed Alberto Passoni di Monza. All'andata, l'Arzachena sbancò di misura Genzano.
Budoni-Lanusei. Derby regionale al Pincelli, oggi (sabato), alle ore 15. I verdi (privi degli squalificati Marco Farris e Paolo Tricoli) arrivano dal 3-0 subito a Nuoro, mentre gli ogliastrini hanno subito un poker amaro a domicilio per mano della capolista Viterbese Castrense. I galluresi (dodicesimi) hanno tre punti di vantaggio sugli ospiti (sedicesimi). Dirigerà l'incontro il signor Alessandro Maninetti di Lovere. Un girone fa, il pubblico del Lixius festeggiò un 2-0 casalingo.
Le Partite della Trentesima Giornata:
Budoni-Lanusei (sabato, ore 15)
Albalonga-Olbia (domenica, 15)
Arzachena-Cynthia Genzano
Astrea-Virtus Flaminia
Castiadas-Trastevere
Ostiamare Lido-Rieti
San Cesareo-Grosseto
Torres-Nuorese
Viterbese Castrense-Muravera
La Classifica: Viterbese Castrense 65; Rieti 58; Grosseto 56; Olbia (-1) 54; Torres (-2) 52; Arzachena 50; Albalonga e Nuorese 47; Ostiamare Lido 38; Virtus Flaminia 35; Trastevere 33; Muravera 31; Budoni 30; Castiadas 28; Lanusei e San Cesareo 27; Cynthia Genzano 26; Astrea 14.
|