|
Red
23 aprile 2016
Serie D: gli impegni delle squadre galluresi
Domani pomeriggio, per la trentaduesima giornata del girone G, match casalingo per il Budoni, che ospita il Rieti, mentre Arzachena ed Olbia varcano il Tirreno, rispettivamente per giocare sui campi romani di Astrea ed Ostiamare Lido

OLBIA - Domani, domenica 24 aprile, alle ore 15, si disputa la trentaduesima giornata del girone G del campionato di serie D. In campo anche le tre compagini che rappresentano la Gallura. Match casalingo per il Budoni, che ospita il Rieti, mentre Arzachena ed Olbia varcano il Tirreno, rispettivamente per giocare sui campi romani di Astrea ed Ostiamare Lido.
Astrea-Arzachena. Gli smeraldini vogliono rialzarsi subito, dopo il 2-1 subito a Muravera, che li ha costretti ad essere raggiunti al sesto posto dall'Albalonga (vincente 0-1 a Rieti). E domani pare un giorno propizio, visto che l'undici di Mauro Giorico va a far visita al fanalino di coda Astrea, reduce dall'1-0 subito a Genzano. Dirigerà l'incontro il signor Stefano Frasca di Ragusa, coadiuvato dagi assistenti Marco Capolupo di Matera ed Angelo Raffaele Giambersio di Venosa. Ad Arzachena, finì 1-0.
Budoni-Rieti. I ragazzi di Raffaele Cerbone, dopo tre quarti di gara apprezzabile, hanno ceduto di schianto a Grosseto, subendo un 3-0 che vale il quattordicesimo posto assieme al Castiadas. Anche gli ospiti (terzi della classe) arrivano da una sconfitta, 0-1 in casa contro l'Albalonga. Arbitrerà il signor Simone Degli Esposti di Bologna coadiuvato dagli assistenti Leonardo Primieri Granieri di Perugia e Giovanni Collesano di Reggio Emilia. Al Manlio Scopigno, finì 1-0 per i reatini.
Ostiamare Lido-Olbia. I locali (noni) arrivano dal pareggio a reti bianche di Lanusei. Prova di carattere per i ragazzi di mister Mignani, che hanno stoppato sul 2-2 la capolista Viterbese Castrense. Tra gli ospiti, quarti a pari punti con la Torres, mancherà Mirko Miceli, squalificato per una giornata. Dirigerà l'incontro il signor Claudio Panettella di Bari, coadiuvato dagli assistenti di Ercolano Davide Cefariello ed Antonio Mariniello. Al Bruno Nespoli, i galluresi si imposero all'inglese.
Le Partite della Trentaduesima Giornata:
Albalonga-Muravera
Astrea-Arzachena
Budoni-Rieti
Castiadas-Grosseto
Ostiamare Lido-Olbia
San Cesareo-Lanusei
Torres-Trastevere
Virtus Flaminia-Nuorese
Viterbese Castrense-Cynthia Genzano
La Classifica: Viterbese Castrense 69; Grosseto 62; Rieti 58; Olbia (-1) e Torres (-2) 55; Albalonga ed Arzachena 53; Nuorese 48; Ostiamare Lido 42; Virtus Flaminia 41; Trastevere 37; Muravera 34; Lanusei 31; Budoni e Castiadas 30; Cynthia Genzano 29; San Cesareo 27; Astrea 14.
|