|
Red
23 aprile 2016
Serie D: gli impegni delle squadre del Sarrabus
Domani pomeriggio, per la trentaduesima giornata del girone G, il Castiadas ospita il Grosseto, mentre il Muravera gioca sul campo dell´Albalonga

CASTIADAS – Domani, domenica 24 aprile, alle ore 15, si disputa la trentaduesima giornata del girone G del campionato di serie D. In campo anche le due compagini che rappresentano il Sarrabus bella categoria: il Castiadas ospita il Grosseto, mentre il Muravera gioca sul campo dell'Albalonga.
Albalonga-Muravera. I padroni di casa, anche grazie al colpaccio di misura sul campo del Rieti, hanno agganciato l'Arzachena al sesto posto. Ed il “merito” è anche dei ragazzi di mister Marco Piras, che hanno battuto 2-1 proprio gli smeraldini ed ora sono risaliti in dodicesima posizione. Dirigerà l'incontro il signor Milos Tomasello Andulajevic di Messina, coadiuvato dagli assistenti Santo Zanfardino di Frattamaggiore ed Andrea Nasti di Napoli. All'andata, il Muravera si impose per 1-0.
Castiadas-Grosseto. L'undici di Bernardo Mereu (che sarà privo di Antonio Usai, squalificato per una giornata) arriva dal pareggio a reti bianchi di Nuoro, che è servito per appaiare il Budoni nella quattordicesima piazza. E proprio la vicecapolista ha battuto i galluresi, con un 3-0 maturato nell'ultimo quarto di gara. Arbitrerà il signor Antonio Borriello di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Manara di Mantova e Fabio Alemani di Legnano.
Le Partite della Trentaduesima Giornata:
Albalonga-Muravera
Astrea-Arzachena
Budoni-Rieti
Castiadas-Grosseto
Ostiamare Lido-Olbia
San Cesareo-Lanusei
Torres-Trastevere
Virtus Flaminia-Nuorese
Viterbese Castrense-Cynthia Genzano
La Classifica: Viterbese Castrense 69; Grosseto 62; Rieti 58; Olbia (-1) e Torres (-2) 55; Albalonga ed Arzachena 53; Nuorese 48; Ostiamare Lido 42; Virtus Flaminia 41; Trastevere 37; Muravera 34; Lanusei 31; Budoni e Castiadas 30; Cynthia Genzano 29; San Cesareo 27; Astrea 14.
|