|
A.B.
23 aprile 2016
Prima Categoria: Olmedo chiude con un pareggio
Finisce 3-3 la sfida disputata a Berchidda dai biancoverdi e valida per la trentesima ed ultima giornata del girone E

OLMEDO - Finisce 3-3 la sfida disputata a Berchidda tra i padroni di casa e l'Olmedo, valida per la trentesima ed ultima giornata del girone E. Per gli ospiti, doppietta di Cherchi (il secondo su calcio di rigore) e rete di Usai.
Ospiti in doppio vantaggio dopo 23', con le reti di Cherchi ed Usai. Ma i locali non ci stanno ed Arcadu nel primo tempo e Taras al 64', pareggia i conti. Passano due minuti e l'Olmedo torna avanti con il penalty trasformato da Cherchi. Ma, al 68', Arcadu timbra il 3-3 finale.
BERCHIDDA-OLMEDO 3-3:
BERCHIDDA: M.Brianda, Gaias (33'st G.Brianda), T.Sanna, Merone, Tidda (13'st Zedditta), D'Aqui, Arrica, Dau, Meloni (14' Casu), Taras, Arcadu. Allenatore Casula.
OLMEDO: Bellinzis, Leoni (16'st Nonne), Cingotti, Mele, Carboni, Simula, Sancis (29'st Chessa), Sannia (22'st Puledda), Cherchi, Sanna, Usai. Allenatore Gianluca Pinna.
ARBITRO: Nieddu di Sassari.
RETI: 4' Cherchi, 23' Usai, 31' Arcadu, 19'st Taras, 21'st Cherchi (rig.), 23'st Arcadu.
Nella foto: l'allenatore dell'Olmedo Gianluca Pinna
|