Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroTurismoPorto › Porto Alghero in vetrina a Palma di Maiorca
S.A. 27 aprile 2016
Porto Alghero in vetrina a Palma di Maiorca
La Sardegna sarà presente al Super Yachts Boat show di Palma che si svolgerà a Palma di Maiorca dal 28 Aprile al 2 Maggio. La Riviera del corallo avrà uno spazio espositivo insieme ad altri porti della Sardegna


ALGHERO - La Sardegna sarà presente al Super Yachts Boat show di Palma che si svolgerà a Palma di Maiorca dal 28 Aprile al 2 Maggio. La Riviera del corallo avrà uno spazio espositivo insieme ad altri porti della Sardegna, in collaborazione con Assonautica Nord Sardegna e Assonat Nazionale.

Ci saranno per Alghero il Consorzio del Porto e Aquatica Service, Bosa, Stintino, Nautica Service Asinara, Poltu Quatu, Marine Oristanesi e Carloforte. L’importate manifestazione di Palma di Maiorca, ormai fra le più qualificate a livello europeo, sarà una vetrina prestigiosa per le marine sarde.

Questa collaborazione intrapresa tra alcuni porti del Nord/Ovest della Sardegna è la conferma della volontà comune di far conoscere al meglio e sempre di più questa parte dell’Isola e del suo territorio. Per Alghero la partecipazione al Salone di Palma è importante sia per i rapporti economici e culturali tra le due città unite dalla comune lingua catalana, sia per i trascorsi turistici e sportivi della famosa regata Alghero – Palma, con l’auspicio che possa riprendere in un imminente futuro.
19/3/2026
Primo scalo della Clio: La nave americana dà lo sprint alla lunga carrellata di quasi 300 approdi nei porti dell’AdSP. Lo scalo odierno della nave Clio ad Arbatax porta nel vivo la stagione crocieristica 2026 nei porti di Sistema della Sardegna



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)