Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaPoliticaSanità › Ceo Qatar arriva al Mater Olbia
S.A. 27 aprile 2016
Ceo Qatar arriva al Mater Olbia
La delegazione, composta anche dal presidente Pigliaru e il sindaco Giovannelli, ha fatto un breve sopralluogo nelle aree completate


OLBIA - E' arrivato questa mattina (mercoledì) ad Olbia il Ceo della Qatar Foundation Endowement (Qfe), Rashid Al-Naimi. Il fondo arabo ha finanziato con 1,2 milioni di euro il nuovo polo sanitario della Gallura.

A fare una visita istituzionale nell'ospedale c'erano anche il presidente della Regione Sardegna Francesco Pigliaru, l'assessore della Sanitá Luigi Arru e il sindaco di Olbia Gianni Giovannelli. Ad attenderli, fuori dall'ingresso del cantiere, gli operai che stanno realizzando l'opera.

Poi la delegazione ha fatto un breve sopralluogo nelle aree completate, dalla hall agli uffici del piano terra, dal reparto pediatrico al terzo piano ai laboratori.
20/8/2026
Sovraffollamento ospedaliero: l’Aou di Sassari potenzia le misure per affrontare il picco estivo. Circa 170-180 accessi al giorno al Pronto Soccorso. Attivate azioni per favorire il turnover dei posti letto e rafforzare la capacità di risposta dell’ospedale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)