|
S.A.
6 maggio 2016
Cagliari a Bari si gioca il punto promozione in A
In campo contro il Bari al San Nicola questa sera. C´è un precedente che fa sognare: contro i pugliesi, a Cagliari, i rossoblù conquistarono matematicamente lo scudetto 46 anni fa

CAGLIARI - Cagliari in campo contro il Bari al San Nicola questa sera (venerdì) ore 20.30) per giocarsi punto partita che vale la promozione in serie A. C'è un precedente che fa sognare: contro i pugliesi, a Cagliari, i rossoblù conquistarono matematicamente lo scudetto 46 anni fa.
Andremo in campo senza fare calcoli - ha spiegato il tecnico Rastelli -nella conferenza stampa prima della partita - con la mentalità che abbiamo mostrato sin dall'inizio del campionato. Guai a pensare di accontentarsi.
Sulla formazione ha proseguito: «Abbiamo lavorato su un paio di soluzioni, sia all'inizio che a partita in corso nel calcio di oggi è necessario saper cambiare pelle, anche in base alle mosse dell'avversario. Contro il Livorno la squadra ha interpretato bene la partita. Non bisogna valutare soltanto in base al risultato. I sistemi di gioco sono importanti, ma ancora di più lo sono l'atteggiamento e il modo di preparare la partita».
Nella foto: Massimo Rastelli
|