A.B.
17 maggio 2016
Doppio appuntamento con Alleanza civica per Olbia
Giovedì mattina, il candidato sindaco Vanni Sanna ed un gruppo di candidati sarà in Via Vittorio Veneto per incontrare i titolari di attività commerciali ed i residenti. Venerdì sera, in Piazza Regina Margherita, musica e politica con Olbia in testa

OLBIA – Si avvicina il momento delle Elezioni Amministrative, con i vari incontri organizzati dai partiti. Giovedì 19 e venerdì 20 maggio, è in programma un doppio appuntamento organizzato dall'Alleanza civica per Olbia.
Giovedì, dalle ore 9, il candidato sindaco Vanni Sanna, insieme ad un gruppo di candidati, sarà in Via Vittorio Veneto per incontrare i titolari di attività commerciali ed i residenti. Venerdì, alle 19, l'appuntamento con Sanna è in Piazza Regina Margherita, nel cuore della città, per una manifestazione all’insegna della partecipazione alla politica e della musica.
Saranno presenti candidati, sostenitori e simpatizzanti delle sette liste che compongono la coalizione: Progetto Olbia, Olbia civica, Cittadini per Olbia, Forza Olbia, Mps Zona franca, Riformatori sardi e Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale. Sarà una serata all’insegna della politica e della musica, con l’esibizione de “I 4 mori”, nuovi re della musica da ballo ed autori di brani di successo come “Il ballo di Sardegna”, “Ajò” e “Tutti a bordo”. Tutta la città è invitata a partecipare.
Nella foto: Vanni Sanna
|