Red
2 giugno 2016
Delrio a Olbia benedice Careddu
«Siamo certi che attraverso la sua azione faremo il bene di Olbia nei prossimi anni» ha detto il ministro delle Infrastrutture a Olbia al fianco del candidato del partito democratico

OLBIA - «Abbiamo il nostro candidato che stimiamo molto e siamo certi che attraverso la sua azione faremo il bene di Olbia nei prossimi anni». Parole del ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio oggi a Olbia alla manifestazione conclusiva della campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Carlo Careddu.
Il ministro, al suo arrivo, ha prima fatto visita al cantiere del Mater Olbia. «I lavori per la realizzazione dell'ospedale sono a buon punto, se pensiamo che fino a un anno e mezzo fa era tutto fermo e gli investitori stavano fuggendo. In un anno e mezzo lo apriremo e poi partirà un altro grande cantiere per il centro di ricerca», ha detto.
Delrio ha parlato anche di Meridiana, incontrando a fine convention alcuni lavoratori presenti in sala, ricordando quelle che ha definito grandi prospettive,« c'è un piano industriale molto solido con una partnership importante». Poi ha parlato della Sassari-Olbia, che verrà presto ultimata, della necessità di migliorare i trasporti e della messa in sicurezza del territorio «per la quale ci sono 300 milioni disponibili» ha riferito all'Ansa.
|