|
A.B.
1 agosto 2016
1945 Alghero: Antonio Carta nuovo allenatore
Il tecnico sassarese è stato scelto per guidare la compagine giallorossa nel campionato di Prima Categoria. Ora, il presidente Meloni cerca qualche buon elemento sul mercato

ALGHERO - Antonio Carta è il nuovo allenatore della 1945 Alghero. Il tecnico sassarese è stato scelto per guidare la compagine giallorossa nel campionato di Prima Categoria.
Carta è assai conosciuto dagli addetti ai lavori per le sue esperienze soprattutto nei settori giovanili del Sassarese. Tra questi, quello di Torres, Latte Dolce e Monserrato Sassari. Ed ora, dopo un'esperienza sulla panchina dell'Atletico Uri, torna alla guida di una Prima squadra.
Una Prima squadra da rinforzare. E la dirigenza giallorossa, patron Meloni in testa, sono già al lavoro per inserire in rosa alcuni giocatori che non facciano rimpiangere chi si è accasato con altre compagini di categorie superiori. Tra questi, Marco Urgias (che andrà al Calangianus), Fabrizio Nuoto (a Thiesi), Alessio Mannu (al Tergu-Plubium) e Ruben Sechi (al Castelsardo).
|