|
A.B.
17 agosto 2016
Siamaggiore festeggia San Ciriaco
Un lutto che ha colpito la comunità di Siamaggiore e quella di Pardu Nou ha indotto la Proloco, organizzatrice dei festeggiamenti in onore di San Ciriaco, a posticipare gli eventi civili, programmati per il 7 e 8 agosto, a giovedì 18 e venerdì 19 agosto. Si sono, invece, svolti regolarmente quelli di carattere religioso

SIAMAGGIORE - Un lutto che ha colpito la comunità di Siamaggiore e quella di Pardu Nou ha indotto la Proloco, organizzatrice dei festeggiamenti in onore di San Ciriaco 2016, a posticipare gli eventi civili, programmati per il 7 e 8 agosto, a giovedì 18 e venerdì 19 agosto. Si sono, invece, svolti regolarmente quelli di carattere religioso.
Domani (giovedì), si svolgerà la serata dedicata ai balli latino-americani con il ballerino Michele Piras, maestro diplomato Fipd (Ente italiano tecnici della danza), che saprà coinvolgere gli appassionati di ballo latino-americano, che potranno cimentarsi nei passi di rumba, cha cha cha, paso doble, ecc.
Venerdì, appuntamento con i balli sardi, eseguiti dall’organetto diatonico di Alessandro Nonnis. Nipote dello scomparso Mario, Alessandro ha ereditato dallo zio, oltre che la passione per lo strumento, la tecnica e la capacità di saper coinvolgere la piazza nei numerosi generi di ballo sardo che esegue. Entrambe le serate inizieranno alle ore 21.30.
|