|
A.B.
26 agosto 2016
Calcio: Triangolare ad Olmedo
Domani sera, il Pintore-Caddeo ospiterà un torneo che vedrà i padroni di casa opposti a Bosa ed Usinese. Prima, per la categoria Esordienti, spazio a Catalunya Mercede-Olmedo

OLMEDO – Domani, sabato 27 agosto, il sintetico del Pintore-Caddeo di Olmedo ospiterà un triangolare di calcio che vedrà la partecipazione di Olmedo, Bosa ed Usinese. Il torneo sarà anticipato, alle ore 17, con la sfida valida per la categoria Esordienti tra Catalunya Mercede ed Olmedo.
Il torneo vero e proprio prenderà il via alle 18, con la partita Usinese-Bosa. Alle ore 18.50, i padroni di casa affronteranno la squadra perdente, mentre, alle 19.40, i vincenti di gara 1. Le partite avranno la durata di 45' e, in caso di parità, si batteranno i calci di rigore.
La classifica sarà coì decisa: tre punti alla squadra vincitrice al 45', due punti alla squadra vincitrice ai rigori, un punto alla squadra sconfitta ai rigori e zero punti alla squadra sconfitta al 45'. L'ingresso è gratuito. In seguito al terremoto che ha ferito il centro Italia, gli organizzatori hanno deciso di osservare un minuto di recupero prima del via delle gare.
Nella foto: un allenamento dell'Olmedo
|