|
Antonio Sini
14 settembre 2016
Marco Sanna è il nuovo tecnico del Grosseto
Con l’ex tecnico della Torres, ci sarà anche Pietro Rubino, che farà parte dello staff e avrà il compito di tattico. In più, ritrova Lisai e Demartis

SASSARI - Marco Sanna è stato ingaggiato dal Grosseto. Dopo l’ottimo campionato dello scorso anno con la Torres, Sanna non era stato confermato, rimasto praticamente senza panca è stato chiamato dalla società toscana, che ha licenziato il tecnico Massimo Agovino, che nelle due giornate iniziali di campionato aveva conquistato solo un punto.
La campagna acquisti del Grosetto è stata ambiziosa,e la virata della società conferma che l’obiettiva sarà vincere il campionato. Insieme a Marco Sanna, a Grosseto ci sarà anche Pietro Rubino, che farà parte dello staff e avrà il compito di tattico. I due tecnici sardi alla corte del Grosseto, sono nella memoria degli sportivi algheresi, poiché entrambi hanno calcato il manto erboso del Mariotti.
Sanna è stato tecnico della 1945 Alghero nel 2015, Rubino ha indossato la maglia della Polisportiva Alghero nel 2004, in quello squadrone costruito da Libero Peana in veste di ds per l’allenatore Luigi Alvardi. Per Marco Sanna una grande soddisfazione e la grande chance di provare a gestire una squadra con ambizioni di vittoria. A Grosseto, trova Giancarlo Lisai e Giacomo Demartis, due suoi allievi nella Torres.
Nella foto: Marco Sanna
|