|
Red
17 settembre 2016
Serie D: il Muravera cerca punti oltre Tirreno
Conquistato il primo punto stagionale sette giorni fa, la compagine del Sarrabus va a far visita al Città di Castello. Domani pomeriggio, è in programma la terza giornata del girone G

MURAVERA – Si disputa domani, domenica 18 settembre, alle ore 15, la terza giornata del girone G del campionato di serie D. Il Muravera, conquistato il primo punto stagionale sette giorni fa, la compagine del Sarrabus va a far visita al Città di Castello.
I padroni di casa cercano ancora il primo punto stagionale e domenica scorsa hanno ceduto per 2-0 sul campo di un'altra compagine sarda, la Nuorese. Tra gli ospiti, che arrivano dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Torres, mancherà Marco Dessena, squalificato per due giornate. Dirigerà l'incontroil signor Fabio Catani di Fermo, coadiuvato dagli assistenti Angelo Senzi di Arezzo e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona.
Le Partite della Terza Giornata:
Arzachena-Latte Dolce
Avezzano-Città di Foligno
Città di Castello-Muravera
Flaminia-Albalonga
Lanusei-Sporting Triestina
Ostiamare Lido-Monterosi
Rieti-L'Aquila
Sansepolcro-Nuorese
Torres-San Teodoro
La Classifica: Albalonga, Arzachena, Avezzano, Nuorese, Ostiamare Lido e Rieti 6; L'Aquila 4; Flaminia, Latte Dolce e San Teodoro 3; Monterosi, Muravera e Torres 1; Città di Castello, Foligno, Lanusei, Sansepolcro e Sporting Triestina 0.
|