|
A.B.
17 settembre 2016
Serie A: il Cagliari cerca il riscatto
Dopo la sconfitta di Bologna, i rossoblu vogliono rialzarsi subito e cercano la prima vittoria stagionale ospitando al Sant´Elia l´Atalanta, nel match valido per la quarta giornata

CAGLIARI – Dimenticare Bologna e centrare la prima vittoria in campionato. Questa la doppia misson che il Cagliari avrà per domani, domenica 18 settembre, alle ore 15, quando allo stadio Sant'Elia sfiderà l'Atalanta per la quarta giornata di serie A. Dirigerà l'incontro il signor Michael Fabbri di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe De Pinto di Bari e Matteo Bottegoni di Terni. Il quarto ufficiale sarà Alfonso Marrazzo, della sezione arbitrale Roma 1. Arbitri di porta, Marco Di Bello di Brindisi e Daniele Martinelli della sezione arbitrale Roma 2.
Massimo Rastelli deve fare a meno degli squalificati Dessena e Storari e degli infortunati Diego Farias e Ionita, e dovrebbe schierare Rafael tra i pali; Isla e Murru laterali, con Ceppitelli (o Salamon) e Bruno Alves coppia centrale; Munari, Di Gennaro e Padoin a centrocampo; Barella (favorito su Joao Pedro) alle spalle delle punte Borriello e Sau. In panchina, Colombo, Pisacane, Capuano, Bittante, Tachtsidis, Melchiorri e Giannetti
Mister Gasperini, privo di Pesic, dovrebbe rispondere con Berisha (o Sportiello, sofferente alla schiena) in porta; Masiello (favorito su Spinazzola, che però potrebbe anche essere schierato nella linea dei centrocampisti, al posto di Konko), Toloi e Zukanovic in difesa; D'Alessandro, Kessie, Carmona (o Grassi), Kurtic e Konko a centrocampo; Paloschi e Gomez in attacco. In panchina, Bassi, Caldara, Raimondi, Dramè, Gagliardini, Conti, Freuler, Migliaccio, Petagna e l'ex rossoblu Pinilla.
Le Partite della Quarta Giornata:
Sampdoria-Milan 0-1 (giocata venerdì)
Lazio-Pescara (sabato, ore 18)
Napoli-Bologna (20.45)
Udinese-Chievo Verona (domenica, ore 12.30)
Cagliari-Atalanta (15)
Crotone-Palermo
Sassuolo-Genoa
Torino-Empoli
Inter-Juventus (ore 18)
Fiorentina-Genoa (20.45)
La Classifica: Juventus 9; Napoli e Roma 7; Genoa*, Bologna, Udinese, Milan** e Sampdoria** 6;Chievo Verona, Inter, Lazio e Pescara 4; Fiorentina*, Atalanta, Empoli, Sassuolo e Torino 3; Cagliari e Palermo 1; Crotone 0. (* una partita in meno; ** una partita in più).
|