|
Red
8 ottobre 2016
Olbia a caccia dei tre punti
Domani pomeriggio, per il match valido per l´ottava giornata del girone A del campionato di Lega Pro, i bianchi galluresi ospitano il Giana Erminio al Bruno Nespoli

OLBIA – Si disputa domani, domenica 9 ottobre, l'ottava giornata del girone A del campionato di Lega Pro. Alle ore 15.30, l'Olbia ospita il Giana Erminio al Bruno Nespoli.
Dopo il 2-1 subito a Piacenza, i bianchi galluresi cercano di ritrovare confidenza con i tre punti. Tre punti che sono anche il vantaggio del Giana sull'Olbia, anche grazie al 2-2 casalingo strappato sette giorni fa contro il Livorno.
Dirigerà l'incontro il signor Fabio Pasciuta di Agrigento, coadiuvato dagli assistenti Daisuke Emanuele Yoshikawa della sezione arbitrale di Roma 1 e Francesco Alessandro Iovine di Napoli.
Le Partite dell'Ottava Giornata:
Cremonese-Arezzo
Livorno-Renate
Olbia-Giana Erminio
Prato-Como
Viterbese Castrense-Città di Pontedera
Lucchese Libertas-Lupa Roma (ore 18.30)
Pistoiese-Piacenza
Pro Piacenza-Carrarese
Racing Roma-Robur Siena
Tuttocuoio San Miniato-Alessandria
La Classifica: Alessandria 19; Viterbese Castrense 15; Arezzo e Cremonese 14; Renate 13; Piacenza 12; Giana Erminio e Livorno 11; Tuttocuoio San Miniato 9; Como*, Olbia e Pistoiese 8; Lucchese Libertas e Robur Siena 7; Città di Pontedera*, Pro Piacenza e Racing Roma 6; Lupa Roma 5; Carrarese 4; Prato 2. (* una partita in meno).
|