|
Red
8 ottobre 2016
Serie D: gli impegni delle galluresi
Domani pomeriggio, per la sesta giornata del girone G, l´Arzachena giocherà sul campo del Monterosi, mentre il San Teodoro ospiterà il ViviAltoTevereSansepolcro

ARZACHENA – Si disputa domani, domenica 9 ottobre, la sesta giornata del girone G del campionato di serie D. In campo anche le due compagini galluresi: l'Arzachena giocherà sul campo del Monterosi, mentre il San Teodoro ospiterà il ViviAltoTevereSansepolcro.
Monterosi-Arzachena. Gli smeraldini, dopo il 2-1 casalingo contro L'Aquila, vuole proseguire il suo avvio da capolista. Ma i padroni di casa, galvanizzati dall'1-3 sul campo della Torres, vogliono far punti. Dirigerà l'incontro il signor Michele Giordano di Novara, coadiuvato dagli assistenti Domenico Savino di Torre Annunziata e Giulia Petrini di Rieti.
San Teodoro-ViviAltoTevereSansepolcro. Dimenticare il pesante 5-1 subito sul campo del Flaminia e festeggiare la seconda vittoria casalinga della stagione. Con questo doppio obiettivo, i viola affrontano i laziali, che dopo un avvio stentato ha centrato due vittorie consecutive, l'ultima delle quali sette giorni fa, all'inglese contro il Latte Dolce. Arbitrerà il signor Mattia Caldera di Como, coadiuvato dagli assistenti Andrea Gatti di Gallarate e Khaled Bahri di Sassari.
Le Partite della Sesta Giornata:
Città di Foligno-Albalonga
L'Aquila-Lanusei
Latte Dolce-Città di Castello
Monterosi-Arzachena
Muravera-Flaminia
Nuorese-Avezzano
Rieti-Ostiamare Lido
San Teodoro-ViviAltoTevereSansepolcro
Sporting Trestina-Torres
La Classifica: Arzachena 13; Ostiamare Lido 11; Avezzano e Flaminia 10; Nuorese* 9; Albalonga e Rieti 8; Monterosi e San Teodoro 7; ViviAltoTevereSansepolcro*, Città di Castello e L'Aquila 6; Latte Dolce, Muravera e Sporting Trestina 4; Lanusei e Torres 3; Città di Foligno 2. (* una partita in meno).
|