|
A.B.
9 ottobre 2016
Serie D: pareggio casalingo per il Muravera
Nel match valido per la sesta giornata del girone G, l´undici di mister Piras ha pareggiato a reti bianche contro il Flaminia

MURAVERA – Buon punto per il Muravera, che nel match valido per la sesta giornata del girone G del campionato di serie D ha pareggiato 0-0 in casa contro il Flaminia. Attimi di paura per Bruno, che ad una ventina di minuti dalla fine ha subito una brutta pallonata ed è stato accompagnato subito all'ospedale San Marcellino per accertamenti.
In apertura, respinta di Arrus su conclusione mancina di Prandelli. Il primo tempo è gradevole, anche le due squadre mancano spesso nell'ultimo tocco ed i due portieri passano 45 minuti di relativa tranquillità.
In apertura di secondo tempo, l'incornata di Prandelli sfiora la traversa. A sei minuti dalla fine, Arrus respinge alla disperata su Cardillo, la palla viene respinta da Chessa prima che varchi la linea bianca, poi Nannini mette sul fondo.
MURAVERA-FLAMINIA 0-0:
MURAVERA: Arrus, Madeddu, Falchi, Sogus, Pinna (46'st Massessi), Chessa, Bruno (29'st Cotza), Satta, Nurchi, Dessena, Achenza (50'st Monni). Allenatore Marco Piras.
FLAMINIA: Cosimi, Ranucci, Cinti, Di Ventura, Locci, Funari, Rodriguez, Gori (20'st Cardillo), Prandelli, Gay, Nolano (1'st Nannini). Allenatore Pierluigi Vigna.
ARBITRO: Fontani di Siena.
|