|
Red
15 ottobre 2016
Serie D: San Teodoro ad Albano, Arzachena vs Ostia
Domani pomeriggio, per la settima giornata del girone G, i viola giocano sul campo dell´Albalonga, mentre la capolista smeraldina riceve la visita dell´Ostiamare Lido

ARZACHENA - Domani, domenica 16 ottobre, per la settima giornata del girone G, il San Teodoro gioca sul campo dell'Albalonga, mentre la capolista Arzachena riceve la visita dell'Ostiamare Lido.
Albalonga-San Teodoro. Ad Albano Laziale, i viola vogliono dare continuità al pareggio casalingo contro il ViviAltoTevereSansepolcro. Sfida non semplice, visto che i padroni di casa, reduci dall'1-2 sul campo del fanalino di coda Città di Foligno, occupano l'affollata terza piazza della classifica, a pari punti con Flaminia, Rieti ed Ostiamare Lido. Dirigerà l'incontro il signor Marco Cecchin di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti irpini Giovanni De Girolamo e Luigi Gallo.
Arzachena-Ostiamare Lido. Gli smeraldini, pur non nel loro miglior momento dal punto di vista dei risultati, continuano a mantenere la vetta della classifica. E dopo il 3-1 subito sul campo del Monterosi, vogliono tornare alla vittoria, davanti al proprio pubblico. Al Biagio Pirina arrivano i romani, terzi della classe e reduci dal 5-1 subito a Rieti. Arbitrerà il signor Luca Testi di Livorno, coadiuvato dagli assistenti Maurizio Fais ed Andrea Niedda di Ozieri.
Le Partite della Settima Giornata:
Albalonga-San Teodoro
Arzachena-Ostiamare Lido
Avezzano-Latte Dolce
Città di Castello-L'Aquila
Flaminia-Sporting Trestina
Lanusei-Città di Foligno
Nuorese-Muravera
Torres-Rieti
ViviAltoTevereSansepolcro-Monterosi
La Classifica: Arzachena 13; Nuorese 12; Albalonga, Flaminia, Ostiamare Lido e Rieti 11; Avezzano e Monterosi 10; L'Aquila 9; San Teodoro 8; Città di Castello, Sporting Trestina e ViviAltoTevereSansepolcro 7; Latte Dolce e Muravera 5; Lanusei e Torres 3; Città di Foligno 2.
|