|
A.B.
5 novembre 2016
Lega Pro: Olbia cerca i tre punti in casa
Domani pomeriggio, per la dodicesima giornata del girone A, i bianchi galluresi ospiteranno al Bruno Nespoli i toscani del Tuttocuoio San Miniato

OLBIA – Match casalingo per l'Olbia, che domani, domenica 6 novembre, cercherà di conquistare i tre punti in palio davanti al pubblico di casa. Infatti, alle ore 14.30, nel match valido per la dodicesima giornata del girone A del campionato di Lega Pro, i bianchi galluresi ospiteranno al Bruno Nespoli i toscani del Tuttocuoio San Miniato.
Tra le due compagini c'è una sola lunghezze di distanza (13-12 per gli ospiti), frutto dell'ultimo turno. Infatti, mentre l'Olbia è reduce dal beffardo 2-2 di Como (con il doppio vantaggio vanificato nel finale), il Tuttocuoio si è imposto per 1-2 nel derby disputato lunedì a Pontedera.
Dirigerà l'incontro il signor Marco D'Ascanio di Ancona, coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Zambelli di Finale Emilia e Vittorio Pappalardo di Parma.
Le Partite della Dodicesima Giornata:
Livorno-Prato (domenica, ore 14.30)
Lupa Roma-Pro Piacenza
Olbia-Tuttocuoio San Miniato
Pistoiese-Arezzo
Pontedera-Cremonese
Racing Roma-Alessandria
Lucchese Libertas-Viterbese Castrense (18.30)
Renate-Giana Erminio
Robur Siena-Carrarese
Piacenza-Como (lunedì, ore 20.45)
La Classifica: Alessandria 31; Cremonese 26; Arezzo 21; Viterbese Castrense 20; Como e Piacenza 19; Renate 17; Giana Erminio e Livorno 16; Carrarese e Lucchese Libertas 14; Robur Siena e Tuttocuoio San Miniato 13; Olbia 12; Lupa Roma e Pro Piacenza 10; Pistoiese 9; Pontedera 7; Racing Roma 6; Prato 5.
|