|
Red
9 novembre 2016
1945 Alghero: il saluto di Antonio Carta
L´allenatore, dimessosi ieri, dopo sei giornata, ringrazia la società ed auspica un grande futuro per alcuni dei suoi giovani calciatori

ALGHERO – Da ieri (martedì), dopo le dimissioni, non è più l'allenatore della 1945 Alghero [LEGGI]. Ma Antonio Carta ci tiene a fare gli auguri alla società giallorossa, a ringraziare i suoi collaboratori, auspicando un grande futuro per alcuni dei suoi giovani calciatoi. Per questo, il tecnico ha affidato ad Alguer.it le sue righe di commiato, che proponiamo integralmente.
La decisione di dimettermi come allenatore dalla società 1945 Asd Alghero è stata condivisa con il presidente Antonio Meloni che ringrazio per l’opportunità concessami. Purtroppo, noi allenatori dilettanti, dobbiamo fare i conti con la professione che svolgiamo e che a volte non ci consente di seguire le proprie passioni. Mi dispiace lasciare soprattutto per quei ragazzi che sicuramente avranno un futuro calcistico interessante.
Tra questi è doveroso menzionare i giovani Mario Melis, Acciaro Luca del ’99 ed il talentuoso Giovanni Usai del 2001, che ha esordito in prima squadra a soli quindici anni. Ringrazio i collaboratori preziosi ed affidabili come Stefano ed Antonio Catogno. Auguro alla Società ed alla squadra le più grandi soddisfazioni nella vita ed in ambito sportivo.
Nella foto: Antonio Carta
|