Doppio appuntamento in programma nel fine settimana a Sassari e Mogoro con Roberto Delogu e Cristian Mannu
MOGORO - Dopo il Convegno Stile Lìberos riprende con i consueti incontri con gli autori Éntula, il festival letterario organizzato dall'associazione Lìberos. Doppio appuntamento in programma nel fine settimana a Sassari e Mogoro con Roberto Delogu e Cristian Mannu.
Roberto Delogu presenta il suo terzo romanzo L'amore come le meduse (Hacca), in cui porta i suoi lettori nella piccola isola di Carloforte per narrare di Vincenzo e Teo, cresciuti con la convinzione di essere gemelli, fino al giorno in cui si separano. Avvocato, pescatore e figlio d'arte, Delogu incontrerà i lettori domani, venerdì 11 novembre, alle 18.30 nella Libreria Koinè di Sassari, con Antonella Rattu.
Cristian Mannu vincitore della ventottesima edizione del Premio Calvino e tra i finalisti del Premio letterario Dessì presenta il suo Maria di Ísili (Giunti). L'appuntamento, organizzato in collaborazione con il Comune di Mogoro è per sabato 12 novembre. Si inizia alle 18 nella Biblioteca comunale. A dialogare con l'autore sarà Francesca Casula.
Nella foto: Roberto Delogu
Commenti