L´esperto tecnico rossoblu ha lasciato la panchina sassarese. Squadra affidata provvisoriamente all´allenatore degli Allievi Elite Giuseppe Misiti, coadiuvato dal preparatore dei portieri Tore Pinna
SASSARI - «Il presidente della Sef Torres 1903 Daniele Piraino rende noto di avere accettato le dimissioni dell’allenatore della prima squadra Guglielmo Bacci al quale vanno i ringraziamenti di tutto l'ambiente per l'impegno e la serietà con cui l'esperto allenatore ha lavorato fin dal primo giorno di una stagione decisamente complicata. Con apprezzabile spirito di collaborazione e serietà, l'allenatore piemontese aveva già da diversi giorni offerto la sua disponibilità a lasciare la panchina torresina, al fine di scuotere uno squadra in evidente crisi di risultati».
Finisce così, sancito da un comunicato della società sassarese, il rapporto tra la Torres e mister Guglielmo Bacci. L'esperto tecnico, giunto in estate per guidare la compagine rossoblu, aveva già dato la sua disponibilità a lasciare la panchina quasi tre settimane fa, ma la società gli aveva chiesto di attendere. Ora, è arrivato il distacco, con la squadra solitaria all'ultimo posto del girone G del campionato di serie D.
Dopo undici giornate, la Torres ha appena sei punti, grazie ad una vittoria (contro il Lanusei), tre pareggi e ben sette sconfitte, l'ultima delle quali, rimediata per 1-3 domenica al Vanni Sanna contro il Città di Foligno, concorrente diretta alla lotta per non retrocedere
[LEGGI]. In attesa di altre decisioni della società, la prima squadra è stata affidata all'allenatore degli Allievi Elite Giuseppe Misiti, che verrà coadiuvato ed assistito dall'esperto preparatore dei portieri Tore Pinna.
Nella foto: Guglielmo Bacci