|
C.C.
26 novembre 2016
Serie A: Cagliari ospita l´Udinese
Domani pomeriggio, lo stadio Sant´Elia sarà teatro del match tra isolani e friulani, valido per la quattordicesima giornata del massimo campionato

CAGLIARI – Si disputerà domani, domenica 27 novembre, alle ore 15, il match tra Cagliari ed Udinese, valido per la quattordicesima giornata del campionato di serie A. I rossoblu cercano i tre punti davanti al pubblico di casa per interrompere un periodo decisamente negativo.
Massimo Rastelli deve fare a meno degli squalificati Dessena e Munari, e degli infortunati Capuano, Ionita, Joa Pedro e Tachtsidis. La formazione dovrebbe vedere Storari tra i pali; Isla e Bittante (favorito su Pisacane) difensori esterni, con Ceppitelli e Bruno Alves coppia centrale; centrocampo a tre con Barella, Di Gennaro e Padoin; Diego Farias alle spalle delle punte Borriello (o Melchiorri) e Sau. In panchina anche Rafael, Salamon, Briukhov, Oliveira, Biancu e Giannetti.
Mister Delneri non può disporre dello squalificato Felipe e dell'infortunato Ewandro. Karnezis in porta; difesa a quattro con Widmer, Wague, Danilo (favorito su Adnan) e Samir; Fofana, Klimes e Jankto (o Badu) a centrocampo; tridente con Zapata tra De Paul e Therau. In panchina Scuffet, Perisan, Hertaux, Angella, Armero, Hallfredsson, Kone, Penaranda, Matos e Perica.
Dirigerà l'incontro il signor Luca Pairetto di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Mauro Vivenzi di Brescia ed Omar Gava di Conegliano. Il quarto uomo sarà Giorgio Schenone di Genova, mentre gli arbitri di porta saranno Piero Giacomelli di Trieste e Davide Ghersini di Genova.
Le Partite della Quattordicesima Giornata:
Torino-Chievo Verona (sabato, ore 18)
Empoli-Milan (20.45)
Palermo-Lazio (domenica, ore 12.30)
Bologna-Atalanta (15)
Cagliari-Udinese
Crotone-Sampdoria
Genoa-Juventus
Roma-Pescara (ore 20.45)
Napoli-Sassuolo (lunedì, 19)
Inter-Fiorentina (ore 21)
La Classifica: Juventus 33; Milan e Roma 26; Atalanta e Lazio 25; Napoli 24; Torino 22; Fiorentina* 20; Chievo Verona, Inter e Sampdoria 18; Genoa*, Bologna e Cagliari 16; Udinese 15; Sassuolo 13; Empoli 10; Pescara 7; Palermo 6; Crotone 5. (* una partita in meno).
|