Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariOpinioniPoliticaMigranti in arrivo, scandalosa inerzia della Regione
Marcello Orrù 12 dicembre 2016
L'opinione di Marcello Orrù
Migranti in arrivo, scandalosa inerzia della Regione


Il presidente della Regione Sardegna Francesco Pigliaru si opponga con tutte le sue forze allo sbarco in Sardegna di 850 migranti salvati vicino alle coste della Libia e il cui arrivo è previsto domani nella nostra regione. E' l'ennesima conferma del piano folle che ha come obiettivo quello di trasformare la Sardegna, territorio a bassa densità abitativa, nel crocevia dell'immigrazione clandestina.

I migranti stanno portando solo criminalità e disordini come dimostrano gli arresti avvenuti a Cagliari nei giorni scorsi: scippi, rapine e molestie ai cittadini sono all'ordine del giorno. Inaccettabile e scandalosa l'inerzia di chi oggi governa la nostra Regione.

Il presidente Pigliaru dica no in maniera chiara ai nuovi arrivi, anche perchè la nostra regione ha già dato e la quota riservata è stata già sforata da mesi. Si rischia una situazione di caos e difficoltà senza precedenti: ora è il momento di dire basta. E' necessario fermare invasione!

consigliere regionale Gruppo Psd'Az e presidente Movimento Cristiano Forza Popolare
11:05
Si allarga ad Alghero la platea di adesioni ad Europa Verde, che nelle prossime settimane andrà a congresso per rinnovare i vertici locali. Christian Mulas avrebbe già chiesto chiarimenti all´assessore all´Ambiente Raniero Selva. In allerta anche Pd e Civici di Centro-destra



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)