|
Red
14 dicembre 2016
Calciomercato: Chessa dal Latte Dolce al Calangianus
Il giovane difensore, che passa in prestito dai biancocelesti ai giallorossi, sarà protagonista nel campionato regionale di Eccellenza

SASSARI – Il Latte Dolce ha annunciato ufficialmente di aver ceduto in prestito il 21enne difensore Andrea Chessa al Calangianus, formazione che milita nel campionato regionale di Eccellenza e che sarà prossima protagonista della supersfida di categoria con il Tortolì. Chessa, centrale difensivo capace di giocare anche da esterno, si trasferisce in Gallura con la formula del prestito, dopo un positivo inizio di stagione vissuto alle dipendenze di mister Massimiliano Paba.
Proprio in Gallura, il difensore porterà la sua lunga e comprovata esperienza maturata, a dispetto della pur giovane età, con la maglia del Latte Dolce. «Andrea Chessa ha dato tanto a questa società, è un ragazzo d'oro che ha però bisogno di giocare con continuità», dichiarano dalla sede del Latte Dolce.
«Per questo – proseguono - si è ritenuto che il prestito al Calangianus potesse rappresentare per lui la soluzione migliore. Giusto e doveroso ringraziare il giocatore per la professionalità e disponibilità dimostrata sino all'ultimo allenamento disputato in biancoceleste. Ma questo non è certo un addio, piuttosto un affettuoso arrivederci, perché speriamo di rivedere presto Andrea Chessa, ancora più forte, indossare i colori del Latte Dolce. In bocca al lupo».
Nella foto (di Alessandro Sanna): Andrea Chessa
|