|
Red
18 dicembre 2016
Serie D: Torres sconfitta di misura
Una rete dell´argentino Serrago dopo 4´ di gioco da i tre punti all´Avezzano, nel match valido per la diciassettesima giornata del girone G

SASSARI - Torres sconfitta di misura in trasferta, ma con il cuore. Una rete dell'argentino Joaquin Serrago dopo 4' di gioco da i tre punti all'Avezzano, nel match valido per la diciassettesima giornata del girone G.
PRIMO TEMPO. Biancoverdi subito in vantaggio, grazie al sudamericano, che corregge in rete un assist di Marolda. Poco prima della mezz'ora, su azione d'angolo, ci prova Bisogno, ma la sua conclusione è troppo morbida per impensierire l'estremo locale. Al 34', è il palo a dire di no a Marolda. Al 43', l'incornata di Di Genova si spegne sul fondo. Il primo tempo si conclude con i padroni di casa in vantaggi 1-0.
SECONDO TEMPO. Le due compagini si ripresentano con gli stessi ventidue che hanno disputato la prima frazione di gioco. Al 68', corner di Lo Pinto ed il colpo di testa di Bittaye è alto. Due minuti dopo, Pinna respinge su girata sottomisura di Marolda, palla a Pollino, ma la difesa rossoblu libera. Al 72', Leto pesca in area Marolda, che da ottima posizione devia a lato. Dieci minuti dopo, ghiotta occasione per Marcangeli, ma la sua incornata finisce sul fondo. A due minuti dalla fine, prima Pinna e poi la difesa, dicono di no a Marolda. Dopo cinque minuti di recupero l'Avezzano può festeggiare i tre punti.
AVEZZANO-TORRES 1-0:
AVEZZANO: Lewandowski, M.Besana, Leto, Sassarini, Menna, Tabacco, Serrago (13’st Bittaye), Di Paolo, Marolda, Di Genova (20’st Lo Pinto), Pollino (38’st D’Eramo). Allenatore Pino Tortora.
TORRES: Pinna, Casula, Andriolo, Badami (31’st Marcangeli), Sassu, Murru, Sias, Bisogno, Mucili, Frau (41’st Ammoscato), Gueli. Allenatore Giuseppe Misiti.
ARBITRO: Fabio Mattia Festa di Avellino.
RETE: 4' Serrago.
|