Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSportCalcio › Lega Pro: pareggio esterno per l´Olbia
Red 29 dicembre 2016
Lega Pro: pareggio esterno per l´Olbia
Nel match valido per la ventunesima giornata del girone A, i bianchi galluresi impattano 1-1 sul campo della Lucchese Libertas. Alla rete di Kouko in avvio di gara, ha risposto Dermaku all´inizio del secondo tempo


OLBIA – L'Olbia chiude il 2016 con un pareggio esterno. Nel match valido per la ventunesima giornata del girone A del campionato di Lega Pro, i bianchi galluresi impattano 1-1 sul campo della Lucchese Libertas. Alla rete di Kouko in avvio di gara, ha risposto Dermaku all'inizio del secondo tempo.

PRIMO TEMPO. Pronti-via e Bruccini chiama Carboni alla parata a terra. Dopo 8' di gioco, Olbia in vantaggio con Kouko, che gira in rete un calcio dalla bandierina di Ragatzu. I toscani cercano la reazione, ma rischiano l'infilata con un contropiede di Capello. Poco prima della mezz'ora, Nolè ci prova in acrobazia, ma la palla è di poco alta. Subito dopo, è Terrani a non inquadrare lo specchio della porta. Al 33', ci prova ancora Bruccini, ma non ha miglior fortuna. Si va così negli spogliatoi con l'Olbia in vantaggio di misura.

SECONDO TEMPO. Undici gallurese confermato, mentre Nanu Galderisi propone Mingazzini al posto di Cecchini. Al 48', pari toscano, con il tocco di testa vincente di Dermaku, dopo un'uscita non perfetta di Carboni. Al 57', Feola subentra a Piredda. Subito dopo, Mingazzini deve lasciare il posto a Bragadin. Kouko ci prova al 62', ma Nobile si salva in corner. Dentro Cossu e fuori Ragatzu. L'Olbia ci prova, ma manca sempre l'ultimo tocco. Mister Galderini esaurisce i cambi ad un quarto d'ora dalla dine, con Fanucchi per De Feo. Ultima fase della gara poco spettacolare. Prima del triplice fischio finale, Tetteh subentra a Capello.

LUCCHESE LIBERTAS-OLBIA 1-1:
LUCCHESE LIBERTAS: Nobile, Espeche, Capuano, Bruccini, Nolè, Dermaku, Merlonghi, Cecchini (1’st Mingazzini, 13’st Bragadin), Forte, De Feo (29’st Fanucchi), Terrani. Allenatore Giuseppe Galderisi.
OLBIA: Carboni, Pinna, Pisano, Geroni, Dametto, Cotali, Piredda (12’st Feola), Muroni, Capello (44’st Tetteh), Ragatzu (17’st Cossu), Kuoko. Allenatore Michele Mignani.
ARBITRO: Matteo Gariglio di Pinerolo.
RETI: 8’ Kouko, 3’st Dermaku.
13:00
Per la squadra algherese l’imperativo è vincere dopo sette sconfitte e un solo pareggio. Domenica scorsa, la formazione di mister Peana ha perso sul campo del Sennori. La società sta sondando il mercato alla ricerca di rinforzi che potrebbero arrivare nei prossimi giorni
12:57
Domenica 23 novembre, allo Stadio Comunale “Luigi Lacu” di Luogosanto, l’Alghero affronterà il Luogosanto. Fischio d’inizio alle ore 15:00, nel campionato di Promozione girone B (12a giornata)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)