Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSpettacoloConcerti › A Sassari, la Mick Simpson live band
Red 7 gennaio 2017
A Sassari, la Mick Simpson live band
Domani sera, l´Associazione culturale Birdland, presenta il concerto nel locale a Predda niedda, strada 22


SASSARI – Domani, sabato 7 gennaio, alle ore 21, l'Associazione culturale Birdland, presenta il concerto nel locale a Predda niedda, strada 22, a Sassari. Salirà sul palco la Mick Simpson live band.

Si esibiranno Mick Simpson (voice and guitar), Mauro Mulas (hammond keyboard), Alessandro Atzori (basso) e Paolo Nonnis (batteria). Mick Simpson, British Award Winning Instrumentalist e Award Winning Guitarist, è un artista emozionante, ha calcato con il potente suono della sua chitarra palcoscenici importanti in tutto il mondo come il palco del 80esimo compleanno di B.B.King a New York e suonato con artisti come Gary Moore, Snowy White, l'ex Rolling Stone Bill Wyman e molti altri.

Il suo lavoro ha ricevuto molti riconoscimenti tra cui un British Blues Awards. Il calore della sua voce, il suono toccante della sua chitarra, la bellezza di testi e musica fanno del suo ultimo album Unfinished Business un capolavoro. La sua attuale band line up include il leggendario batterista Sam Kelly (Gary Moore, Robert Plant, Billy Ocean), and celebre bassista Andy Hodge (Whitesnake, We Will Rock You Show).

Nella foto: Mick Simpson
31/1/2026
Giovedì 5 febbraio alle ore 19.00, l’Ateneu Alguerès ospiterà il laboratorio-concerto Dall’Alguer al mondo. Un possibile percorso, a cura della cantautrice algherese Claudia Crabuzza



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)