|
Red
7 gennaio 2017
Serie D: derby per Arzachena e San Teodoro
Domani pomeriggio, nei match validi per la diciottesima giornata del girone G, gli smeraldini giocheranno sul campo del Muravera, mentre i viola ospiteranno il Lanusei

ARZACHENA – Il 2017 del girone G del campionato di serie D coincide con il giro di boa. Infatti, si apre domani, domenica 8 gennaio, il girone di ritorno. Per la diciottesima giornata, sono in programma tre derby regionali. Oltre a Nuorese-Torres, due vedranno in campo le compagini galluresi: l'Arzachena (che giocherà sul campo del Muravera) ed il San Teodoro (che ospiterà il Lanusei). Già domani, si vedrà chi ha lavorato meglio del mercato di riparazione.
Muravera-Arzachena. La classifica pare indicare come favoriti gli smeraldini, quinti della classe e primi tra le squadre isolane in lizza. I padroni di casa, invece, occupano la quindicesima posizione, in piena zona play-out. Entrambe le compagini hanno chiuso il 2016 con un pareggio: a reti bianche, sul campo dell'Albalonga, i galluresi, 1-1 in casa contro l'Ostiamare Lido l'undici del Sarrabus. Dirigerà l'incontro il signor Alberto Ruben Arena di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Francesco Collu di Oristano e Paolo Fele di Nuoro.
San Teodoro-Lanusei. Sfida interessante, tra due squadre che sono separate da soli due punti, con gli ospiti tredicesimi ed i locali una posizione dietro. Entrambe le compagini arrivano da una sconfitta: 0-3 in casa contro la capolista Rieti per i galluresi, 3-1 a Nuoro per gli ogliastrini. Dirigerà l'incontro il signor Jacopo Bertini di Lucca, coadiuvato dagli assistenti Daniele Di Maggio di Ozieri e Daniele Usai di Oristano.
Le Partite della Diciottesima Giornata:
Albalonga-Città di Castello (domenica, ore 14.30)
Avezzano-ViviAltoTevereSansepolcro
Città di Foligno-Flaminia
Monterosi-L'Aquila
Muravera-Arzachena
San Teodoro-Lanusei
Sporting Trestina-Rieti
Latte Dolce-Ostiamare Lido (15) Dirigerà l'incontro il signor Mario Cascione di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Pellino di Frattamaggiore e Francesco Coppola di Caserta.
Nuorese-Torres
La Classifica: Rieti 36; Monterosi 35; L'Aquila 34; Ostiamare Lido 33; Arzachena 32; Albalonga 30; Nuorese 28; Avezzano 25; ViviAltoTevereSansepolcro 25; Sporting Trestina 24; Flaminia 22; Latte Dolce 18; Lanusei 16; San Teodoro 14; Muravera 13; Città di Foligno 12; Città di Castello 11; Torres 8.
|