Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSportCalcio › Serie D: il derby è dell´Arzachena
Red 15 gennaio 2017
Serie D: il derby è dell´Arzachena
Nella sfida tutta gallurese, valida per la diciannovesima giornata del girone G, gli smeraldini battono 2-1 in rimonta il San Teodoro. Con questo risultato, l´undici di mister Giorico aggancia il Monterosi al secondo posto


ARZACHENA – L'Arzachena conquista il derby gallurese. Nella sfida valida per la diciannovesima giornata del girone G del campionato di serie D, gli smeraldini battono 2-1 in rimonta il San Teodoro.

Ospiti in vantaggio al 27', con un calcio di punizione di Spano deviata dalla barriera. Otto minuti dopo, l'arbitro punisce un contatto in area viola tra Ferraro ed Andrea Sanna. Va sul dischetto Branicki, che trasforma.

Al 51', l'Arzachena completa la rimonta, con una rete di Andrea Sanna, innescato da Branicki. Con questo risultato, l'undici di mister Giorico aggancia il Monterosi al secondo posto, a due punti dalla neocapolista Rieti.

ARZACHENA-SAN TEODORO 2-1:
ARZACHENA: Ruzittu, D'Alterio, Mithra (47'st Capezzuto), Bonacquisti, Sbardella, Aiana, Nicolò Sanna, Nuvoli, Andrea Sanna (43'st Salvini), Branicki, Verachi (45'st Aloia).Allenatore Mauro Giorico.
SAN TEODORO: Cherchi, Ferraro, Giannetti, Vispo, Orchi, Gentile (38'st Ruzzittu), Giacomelli, Gavioli, Prandelli, Spano, Puntoniere (29'st Ibba). Allenatore Tomaso Tatti.
ARBITRO: Nicola Donda di Cormons.
RETI: 27' Spano, 35' Branicki (rig.), 6'st Andrea Sanna.

La Classifica: Rieti 40; Arzachena e Monterosi 38; L'Aquila 37; Ostiamare Lido 36; Nuorese 34; Albalonga 33; VivoAltoTevereSansepolcro* 28; Avezzano* e Sporting Trestina 25; Flaminia* 23; Lanusei 22; Latte Dolce 18; Muravera 16; Foligno e San Teodoro 14; Città di Castello 11; Torres 8.
13:33
I giallorossi ospiteranno il Tuttavista Galtellì in cerca di riscatto, attualmente fanalino di coda del campionato con 6 punti all’attivo. Primo posto in classifica a punteggio pieno per l´Alghero
11:48
La gara si giocherà al campo comunale di Cheremule, con calcio di inizio alle ore 15. I giallorossi di mister Tommaso Movilli arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta maturata nell’ultimo turno contro l’Olmedo e sono determinati a riscattarsi



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)