Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSportCalcio › Serie D: vittorie per Arzachena e San Teodoro
Red 29 gennaio 2017
Serie D: vittorie per Arzachena e San Teodoro
Nei match validi per la ventunesima giornata del girone G, gli smeraldini battono all´inglese lo Sporting Trestina e mantengono la vetta della classifica. Tre punti in Umbria per i viola, che sbancano per 1-3 Città di castello


ARZACHENA - Nei match validi per la ventunesima giornata del girone G del campionato di serie D, l'Arzachena batte all'inglese lo Sporting Trestina e mantiene la vetta della classifica, a pari punti con il Monterosi. Tre punti in Umbria per il San teodoro, che sbanca per 1-3 Città di castello.

Arzachena-Sporting Trestina. Al Biagio Pirina, gli umbri si presentano senza lo squalificato mister Zampagna e senza i giocatori Marinelli, Nonni e Ridolfi. Il risultato si sblocca al 9': traversone di Nuvoli e branicki insacca di testa. Ospiti in dieci al 51', con la seconda ammonizione a Maggioli Clemente. Gli smeraldini chiudono virtualmente la partita al 71', con Andrea Sanna, che salta anche Vadi e firma il 2-0.

Città di castello-San Teodoro. La sfida si sblocca dopo 22' di gioco: Cocco dalla bandierina e Puntoniere trova la deviazione vincente. Pareggio umbro al 37' con Dida, ma passano cinque minuti ed è ancora vantaggio viola, ancora con Puntoniere. L'1-3 che chiude il match arriva nella ripresa, con Giannetti.

ARZACHENA-SPORTING TRESTINA 2-0:
ARZACHENA: Ruzittu, D'Alterio, Brack, Sbardella, Mithra, Bonacquisti, Aiana, Nuvoli, Branicki, Nicolò Sanna, Andrea Sanna. Allenatore Mauro Giorico.
SPORTING TRESTINA: Vadi, Della Spolettina, Maggioli Clemente, Vinagli, Iozzia, Morini, Liurni, Morvidoni, Saleppico, Ceccagnoli, Duranti. Allenatore Enrico Cerbella.
ARBITRO: Matteo Antonio Scordo di Novara.
RETI: 9' Branicki, 26'st Andrea Sanna.

CITTA' DI CASTELLO-SAN TEODORO 1-3:
CITTA' DI CASTELLO: Massetti, Marconi, Cipriani, Dida, De Toma, Pucci, Locchi, Idromela, Piergentile, Asante, Calderini. Allenatore Silvano Fiorucci.
SAN TEODORO: Cherchi, Deiana, Raimo, Catalano, Orchi, Giannetti, Cocco, Vispo, Puntoniere, Gavioli, Spano. Allenatore Tomaso Tatti.
ARBITRO: Costin Spataru di Siena.
RETI: 22' Puntoniere, 37' Dida, 42' Puntoniere, 12'st Giannetti.

(Foto Sporting Club Trestina)
13:00
Per la squadra algherese l’imperativo è vincere dopo sette sconfitte e un solo pareggio. Domenica scorsa, la formazione di mister Peana ha perso sul campo del Sennori. La società sta sondando il mercato alla ricerca di rinforzi che potrebbero arrivare nei prossimi giorni
12:57
Domenica 23 novembre, allo Stadio Comunale “Luigi Lacu” di Luogosanto, l’Alghero affronterà il Luogosanto. Fischio d’inizio alle ore 15:00, nel campionato di Promozione girone B (12a giornata)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)