Attaccante paraguaiano, classe ‘94, è un nuovo giocatore della Torres. Grande tecnica, potenza e velocità. Per lui un precampionato in Europa nella serie A serba (Napredac Krusevac) ed ora la sua avventura a Sassari
SASSARI - Carlos Florencianez, attaccante paraguaiano, classe ‘94, è un nuovo giocatore della Torres. Grande tecnica, potenza e velocità, Florencianez è fin da giovanissimo nel giro della nazionale del Paraguay, nella quale ha esordito all’età di 15 anni (Campioni sudamericani) per poi passare alle formazioni under 17 (campioni sudamericani) e 20.
Nel 2012, e per tre stagioni, ha vestito la maglia del Lanus, serie A argentina. Dal 2015 è tornato in Paraguay prima con il Robio Nu, e poi con il Sol de America, sempre nella massima serie, fino allo scorso anno. Per lui un precampionato in Europa nella serie A serba (Napredac Krusevac) ed ora la sua avventura a Sassari per unirsi al gruppo Torres.
Le referenze arrivano dallo stesso mister Pasculli e la società ha avvallato la scelta tecnica. I dirigenti lavoreranno da subito per accelerare le operazioni relative al transfert internazionale, per consentire l’utilizzo del giocatore già dalla prossima gara di campionato.
Commenti