|
Red
4 febbraio 2017
Sfida salvezza per l´Alghero, Olmedo ospita il Thiesi
Domani pomeriggio, per la diciassettesima giornata del girone E del campionato di Prima categoria, i giallorossi ospitano al Mariotti il Pozzomaggiore, penultimo della classe, mentre i biancoverdi ricevono la visita della vicecapolista al Pintore-Caddeo

ALGHERO - Domani, domenica 5 febbraio, alle ore 15, si disputa la diciassettesima giornata del campionato di Prima categoria. Nel girone E, la 1945 Alghero ospita al Mariotti il Pozzomaggiore, penultimo della classe, mentre l'Olmedo riceve la visita della vicecapolista Thiesi al Pintore-Caddeo.
Sfida-salvezza per i giallorossi, che dopo l'1-1 sul campo del fanalino di coda Macomer occupano la quartultima piazza della classifica, in coabitazione con gli ozieresi della Frassati. Gli ospiti arrivano dall'1-1 casalingo strappato in extremis con l'Olmedo. Dirigerà l'incontro Degortes di Olbia.
Biancoverdi che, invece, puntano a migliorare la loro sesta posizione. Ma non sarà facile, visto che sul sintetico di casa arriverà la seconda forza del girone, guidata da mister Pippo Zani, che dopo il 2-1 interno sugli osilesi del Malaspina, inseguono la capolista Ossese a quattro lunghezze. Arbitrerà la sfida Giudice di Sassari.
Le partite della diciassettesima giornata:
1945 Alghero-Pozzomaggiore
Malaspina Osilo-Ittiri
Mesu e Rios Ozieri-Macomer
Olmedo-Thiesi
Ossese-Silanus
Ottava-Li Punti
San Giorgio Perfugas-Frassati Ozieri
Siligo-New Codrongianos
La classifica: Ossese 37; Thiesi 33; Li Punti 31; New Codrongianos ed Ottava 27; Olmedo 26; Ittiri e Mesu e Rios Ozieri 25; Siligo 23; San Giorgio Perfugas 21; Silanus 17; 1945 Alghero e Frassati Ozieri 16; Malaspina Osilo 14; Pozzomaggiore 12; Macomer 7.
|