|
Red
8 febbraio 2017
Niente Juventus per Ceppitelli
Il difensore centrale del Cagliari è tra i tredici calciatori che non potranno disputare la prossima giornata del massimo campionato nazionale per squalifica

CAGLIARI – Sono tredici i calciatori che non potranno disputare la prossima giornata del campionato di serie A a causa di una squalifica. Tra questi, anche il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli che, diffidato, è stato ammonito durante il match perso per 2-0 dai rossoblu in casa dell'Atalanta.
Di conseguenza, non sarà a disposizione di mister Massimo Rastelli per la sfida contro la capolista Juventus, in programma domenica 12 febbraio, alle ore 15, allo stadio Sant'Elia. Fermati per due giornata di squalifica gli interisti Icardi e Perisic.
Stop per un turno per Masina (Bologna), Cesar (Chievo Verona), l'ex rossoblu Crisetig (Crotone), Bellusci (Empoli), Izzo (Genoa), Sosa (Milan), Callejon e Hysaj (Napoli), Baselli e Valdifiori (Torino). Callejon dovrà pagare anche una multa di 10mila euro. Ammende anche per due società. Il Bologna dovrà pagare 10mila euro (per cori razzisti) ed il Pescara 1500euro (per lancio di fumogeni e petardi).
Nella foto: Luca Ceppitelli
|