|
Red
1 marzo 2017
Nazionale serie D: convocato Scognamillo
Il giovane attaccante del Latte Dolce è stato convocato nella Rappresentativa azzurra che parteciperà al prestigioso torneo di Viareggio, in programma da lunedì 6 a mercoledì 29 marzo

SASSARI – Il Latte Dolce punta forte sui giovani ed incassa, con grande soddisfazione, le sue scommesse. Il giovane attaccante Luca Scognamillo, uno dei perni dell'undici biancoceleste di mister Massimiliano Paba, già da tempo nell'orbita della rappresentativa nazionale di serie D, è stato scelto per far parte della rosa che da lunedì 6 a mercoledì 29 marzo parteciperà al prestigioso torneo giovanile di Viareggio.
Un'opportunità di crescita e confronto per il calciatore, il giusto riconoscimento all'impegno ed al lavoro svolto in maglia Latte Dolce, gratificazione per una società che della linea verde fa un credo e del Settore giovanile una priorità assoluta. «A Luca, prossimo protagonista con la rappresentativa D alla ribalta di uno dei più attesi appuntamenti del pallone italiano, gli auguri dei compagni, dello staff, della dirigenza e dell'intera tifoseria biancoceleste», dichiarano dalla sede della società sassarese.
Nella foto (di Alessandro Sanna): Luca Scognamillo
|