Red
2 marzo 2017
Olbia, un chilo di cocaina nell'auto: quattro arresti nella notte
Attorno alle ore 2 di oggi, i Carabinieri del Reparto territoriale di Olbia hanno effettuato un normale posto di blocco a Santa Giusta, frazione del Comune di Loiri Porto San Paolo. Durante la perquisizione di un´autovettura, i militari hanno trovato un chilogrammo di cocaina purissima sotto uno dei sedili

OLBIA – I Carabinieri del Reparto territoriale di Olbia hanno sequestrato un chilogrammo di cocaina purissima. Attorno alle ore 2 di oggi (giovedì), durante un posto di blocco approntato a Santa Giusta, frazione di Loiri Porto San Paolo, i militari hanno fermato due autovetture.
Durante la perquisizione, sotto il sedile di un'utilitaria, i Carabinieri hanno trovato un pacco contenente la sostanza stupefacente. A quel punto, sono scattate le manette.
Arrestati subito, con l'accusa di detenzione di droga, due uomini ed una donna, tutti sui 45 anni, residenti tra il Cagliaritano ed il Campidano. Una quarta persona, un 37enne, è riuscito a fuggire, ma questa mattina è stato bloccato mentre dormiva in un albergo. I quattro sono stati trasportati in carcere a disposizione dell'Autorità giudiziaria.
|