|
Red
11 marzo 2017
Prima categoria: trasferte per Olmedo e Alghero
Domani pomeriggio, per la ventiduesima giornata del girone E, i biancoversi giocheranno sul campo della Frassati Ozieri, mentre i giallorossi andranno a far visita al New Codrongianos

ALGHERO - Domani, domenica 12 marzo, alle ore 15, per la ventiduesima giornata del girone E del campionato di Prima categoria, l'Olmedo giocherà sul campo della Frassati Ozieri, mentre la 1945 Alghero andrà a far visita al New Codrongianos
Frassati Ozieri-Olmedo. I biancoverdi, quarti della classe dopo il 5-2 casalingo rifilato al New Codrongianos, cercano punti ad Ozieri. Ma non sarà semplice, contro una squadra che vuole allontanarsi dalla zona retrocessione e galvanizzata dalla vittoria in trasferta, 1-2, in casa del Pozzomaggiore. Dirigerà l'incontro il signor Claudio Salvatore Marongiu di Sassari.
New Codrongianos-1945 Alghero. I giallorossi, dopo lo 0-1 casalingo subito per mano dell'Ittiri, devono cercare di ricominciare a fare punti, se vogliono cercare di migliorare l'attuale penultima posizione in classifica (a pari punti con il Pozzomaggiore), che vorrebbe dire retrocessione in Seconda categoria. Il Codrongianos, dopo il 5-2 subito ad Olmedo, è stato superato proprio dall'Ittiri ed è scivolato al settimo posto (assieme all'Ottava). Arbitrerà il signor Nicola Aru di Oristano.
Le partite della ventiduesima giornata:
Frassati Ozieri-Olmedo
Ittiri-Mesu e Rios Ozieri
Li Punti-Pozzomaggiore
Malaspina Osilo-Ossese
New Codrongianos-1945 Alghero
San Giorgio Perfugas-Thiesi
Silanus-Macomer
Siligo-Ottava
La classifica: Ossese 48; Thiesi 45; Li Punti 40; Olmedo 39; Mesu e Rios Ozieri 36; Ittiri 33; New Codrongianos ed Ottava 31; Siligo 28; San Giorgio Perfugas 25; Frassati Ozieri 24; Silanus 21; Malaspina Osilo 20; 1945 Alghero e Pozzomaggiore 17; Macomer 10.
|