|
Red
1 aprile 2017
A Tempio, Quante storie!
Questa sera, il Teatro del Carmine di Tempio Pausania ospiterà lo spettacolo di Vauro e Barbara Alberti, con la regia di Alessandro Nidi e la supervisione di Davi Riondino

TEMPIO PAUSANIA - In questo spettacolo, Vauro e Barbara Alberti ripercorrono, trasformandole in un unico grande racconto, tutte le storie che hanno vissuto. Lo fanno intrecciando le loro voci, dialogando, amalgamando due approcci affabulatori diversi e complementari, servendosi di tutti gli strumenti della narrazione di cui dispongono e che hanno utilizzato in questi anni. Ne nasce un ritratto articolato della storia italiana recente, passata ed attuale. Un ritratto del Paese e del mondo intero, che permette di rileggere le figure del potere.
Questo lo spettacolo in scena oggi (sabato), alle ore 21, al Teatro del Carmine di Tempio Pausania. Protagonisti assoluti Barbara Alberti e Vauro, entrambi personaggi molto amati dal grande pubblico. Alla regia Alessandro Nidi, con la supervisione di David Riondino.
Il prossimo appuntamento in teatro è previsto per mercoledì 19 aprile, con la danza. Sarà di scena Indaco, dialoghi tra uomo e natura alla ricerca delle proprie radici, con una coreografia capace di coinvolgere i corpi nello spazio. La Stagione della Grande Prosa è organizzata dal Cedac, con il patrocinio ed il sostegno del Comune di Tempio Pausania, in collaborazione con la Cinedigital srl.
Nella foto: Barbara Alberti e Vauro
|