|
Red
1 aprile 2017
Serie D: la Torres ospita la capolista Arzachena
Tra i match validi per la ventinovesima giornata del girone G, spicca il derby regionale, che vedrà affrontarsi allo stadio Vanni Sanna i sassaresi, in cerca di punti salvezza, contro gli smeraldini, che vogliono continuare la loro stagione da sogno

SASSARI – Si disputa nel fine settimana la ventinovesima giornata del campionato di serie D. Domani, domenica 2 aprile, alle ore 15, per il girone G, è allo stadio Vanni Sanna di Sassari è in programma il derby regionale, che vedrà affrontarsi la Torres, in cerca di punti salvezza, contro la capolista Arzachena, che vuole continuare la sua stagione da sogno.
I sassaresi, dopo la settimana di riposo per la querelle Foligno, tornano in campo guidati da mister Giuseppe Misiti si sono allontanati dal Città di Castello, ma devono conquistare altri punti per assicurarsi i play-out. Gli smeraldini, invece, arrivano dalla manita casalinga rifilata proprio agli umbri, non vogliono fermarsi.
Un girone fa, al Biagio Pirina finì 6-1 per i galluresi. Dirigerà l'incontro il signor Michele Di Cairano di Ariano Irpino, coadiuvato dagli assistenti Francesco Valente della sezione arbitrale di Roma 2 e Francesco Laganà di Carrara.
Le partite della ventinovesima giornata:
Muravera-Latte Dolce (sabato, ore 15)
Albalonga-Monterosi (domenica, 15)
Avezzano-L'Aquila
Città di Castello-Lanusei
Flaminia-Rieti
Nuorese-Sporting Trestina
Torres-Arzachena
ViviAltoTevereSansepolcro-Ostia Mare Lido
Riposa: San Teodoro.
La classifica: Arzachena 60; Rieti 58; Monterosi 57; Ostia Mare Lido 55; L'Aquila 53; Albalonga 52; Nuorese 51; Avezzano 42; Vivialtoteveresansepolcro 41; Sporting Trestina 39; Flaminia 36; Lanusei 34; Latte Dolce 30; San Teodoro 22; Muravera 21; Torres 19; Città di Castello 14.
(Foto di Alessandro Sanna)
|