Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroCronacaArresti › Danni e incendi ad auto, fermate due persone
Red 5 aprile 2017
Danni e incendi ad auto, fermate due persone
I due, dopo aver trascorso diverse ore in alcuni bar del centro del capoluogo, in preda ai fumi dell’alcol, hanno danneggiato ben otto autovetture parcheggiate lungo via Dante e Piazza Crispi


NUORO - Sono stati individuati e deferiti all’Autorità Giudiziaria dalla Polizia di Stato i due responsabili dei danneggiamenti e degli incendi ad auto avvenuti a Nuoro tra la notte dell’1 e del 2 Aprile scorso. Si tratta di A.S. 18 anni, e N.W. 48enne di Oliena, già noti alle Forze dell’ordine per precedenti specifici. I due, dopo aver trascorso diverse ore in alcuni bar del centro del capoluogo, in preda ai fumi dell’alcol, hanno danneggiato, senza apparente motivo, ben otto autovetture parcheggiate lungo via Dante e Piazza Crispi, incendiando una ford fiesta in sosta in via Fratelli bandiera.

Diversi sono stati i danni procurati alla carrozzeria delle autovetture, da cui sono state asportate gli specchietti retrovisori laterali.
Sul luogo del reato, a seguito di chiamata al 113, è intervenuta la sezione volante della Questura che è riuscita a rintracciare i responsabili dei danneggiamenti grazie alle descrizioni fornite dai passanti.

Le indagini successive, proseguite dagli uomini della locale squadra mobile, hanno permesso di raccogliere inequivocabili indizi di colpevolezza nei riguardi dei soggetti denunciati. Da qui il deferimento all’A.G. per i reati di danneggiamento aggravato ed incendio. Gli agenti hanno accertato la responsabilità dei predetti anche per una aggressione perpetrata nella stessa nottata con una bottiglia di vetro ai danni di alcuni giovani stazionanti davanti un distributore di bevande in via Lamarmora, circostanza per cui sono stati denunciati anche per i reati di percosse e minaccia aggravata.
Commenti
12:29
Arrestata una persona trovata in possesso di marijuana, hashish e cocaina. Le successive perquisizioni, estese anche ai locali del circolo privato, hanno consentito di rinvenire ulteriori quantitativi di droga, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)