Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariSportCalcio › Serie D: Muravera vola a L´Aquila
Red 8 aprile 2017
Serie D: Muravera vola a L´Aquila
Oggi pomeriggio, nel match valido per la 30esima giornata del girone G, la compagine del Sarrabus giocherà l´anticipo in Abruzzo


MURAVERA – Anticipo di campionato per il Muravera. Oggi (sabato), la compagine del Sarrabus giocherà sul campo de L'Aquila, nel match valido per la 30esima giornata del girone G del campionato di serie D.

La compagine sarda, impelagata in piena zona play-out, dopo il pareggio casalingo a reti bianche contro il Latte Dolce, è chiamata a cerca punti oltre Tirreno. Ma non sarà facile, visto che si gioca sul campo della quinta forza del torneo che, pur con un punto di penalizzazione subito in stagione, sogna ancora i play-off ed è reduce dal colpaccio (0-2) di Avezzano.

Dirigerà l'incontro il signor Rosario Antonio Grasso di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Federico Principato di Agrigento e Giulia Petrini di Rieti. Nel match d'andata, le due squadre si divisero la posta, impattando sull'1-1.

Le partite della 30esima giornata:
Lanusei-Avezzano (sabato, ore 14.30)
L'Aquila-Muravera (15)
Arzachena-Flaminia (domenica, ore 15)
Monterosi-San Teodoro
Ostia Mare Lido-Albalonga
Rieti-Nuorese
Sporting Trestina-Latte Dolce
Torres-ViviAltoTevereSanSepolcro
Riposa Città di Castello

La classifica: Arzachena e Rieti 61; Monterosi ed Ostia Mare Lido 58; L'Aquila (-1) 55; Nuorese 54; Albalonga 53; Avezzano 42; ViviAltoTevereSanSepolcro 41; Sporting Trestina 39; Lanusei 37; Flaminia 36; Latte Dolce 31; San Teodoro 25; Muravera 22; Torres 20; Città di Castello 14.
13:33
I giallorossi ospiteranno il Tuttavista Galtellì in cerca di riscatto, attualmente fanalino di coda del campionato con 6 punti all’attivo. Primo posto in classifica a punteggio pieno per l´Alghero
11:48
La gara si giocherà al campo comunale di Cheremule, con calcio di inizio alle ore 15. I giallorossi di mister Tommaso Movilli arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta maturata nell’ultimo turno contro l’Olmedo e sono determinati a riscattarsi



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)