|
Red
8 aprile 2017
Calcio: Torneo delle regioni, si parte
Ieri mattina, il presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau ha ricevuto atleti e dirigenti sardi in partenza per la manifestazione sportiva che inizierà oggi in Trentino Alto Adige

CAGLIARI - Scambio di gagliardetti e consegna della bandiera dei Quattro mori. Il presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau ha salutato così, ieri mattina (venerdì), nella sala Capigruppo, gli atleti ed i dirigenti in partenza per il Torneo delle regioni di calcio, che prenderà il via oggi in Trentino Alto Adige.
La delegazione sarda è composta da 110 persone, di cui ottanta atleti e trenta tecnici. A salutare il presidente del Consiglio c’erano i rappresentanti delle categorie Giovanissimi, Allievi, Juniores e le atlete delle squadre femminili; il presidente del Comitato regionale della Federazione italiana gioco calcio Gianni Cadoni, il vicepresidente Roberto Desini ed il commissario tecnico Bernardo Mereu.
Ganau, dopo aver sottolineato l’importanza di manifestazioni di questo genere per le giovani generazioni, ha consegnato a Cadoni la bandiera dei Quattro mori «che – ha dichiarato il presidente del Consiglio regionale – sventolerà ancora una volta anche in Trentino, a testimonianza del grande valore dello sport sardo».
Nella foto: mister Bernardo Mereu
|